Loading...

Chi Siamo

La direzione

DANIEL ADRIEN DONNET-MONAY Fondatore e Presidente

CAROLINE GARCIA CEO

Jean-Jacques Martin Associate and R&D Manager

Penelope Benaglia Sales Manager

Passate all' Offensiva Warketing

Un mondo in continua trasformazione digitale

L’attuale contesto economico e geopolitico richiede alle imprese di prendere posizioni forti e chiare su mercati in continuo movimento.

Charles Darwin diceva: « Non è la specie più forte o la più intelligente a sopravvivere, ma quella che si adatta meglio al cambiamento. »

Swiss Digital Services, agenzia di offensiva warketing composta da esperti militari e civili, accompagna i propri clienti nel corso di questi cambiamenti fondamentali per la sopravvivenza delle imprese.

Tenente colonnello dell’Esercito Svizzero e Presidente Fondatore di Swiss Digital Services, Daniel Donnet-Monay consegna all’agenzia la sua visione strategica del mondo degli affari ma anche un’attenzione geopolitica indispensabile a prendere decisioni in un mondo in evoluzione. Caroline Garcia, CEO di Swiss Digital Services apporta la propria esperienza professionale in marketing digitale e guerra economica avvalendosi di una formazione presso una Business School nota a livello internazionale.

Offensiva Warketing

Le attuali strategie di marketing digitale sono identiche a quelle militari e di guerra che si conoscono e utilizzano ormai da millenni.

« Se conosci il nemico e conosci te stesso, non hai alcun motivo di dubitare sul risultato delle tue cento battaglie » Sun Tzu, L’arte della Guerra.

Intelligence strategica sulla concorrenza, previsioni analitiche sui mercati da sviluppare, visibilità, invisibilità digitale e protezione; tutti elementi necessari e da gestire per essere in anticipo sui vostri mercati iper-digitalizzati.

Passate all’offensiva, contattate Swiss Digital Services.

Contattateci

Top